Il Forex è un materiale plastico in PVC espanso che è particolarmente adatto alla stampa diretta, facilmente sagomabile, leggero ma resistente e impermeabile alla pioggia.
Il Dibond è un pannello composito costituito da due lamine di alluminio con anima in polietilene e verniciatura superficiale, viene utilizzato per la produzione di insegne, pannelli divisori per ambienti operativi e direzionali, pannelli decorativi e molto altro.
Il polionda è un materiale durevole e leggero costituito da polipropilene alveolare che viene utilizzato per la produzione di insegne, pannelli divisori per ambienti operativi e direzionali, pannelli decorativi e molto altro. Inoltre, grazie alla sua forza, durata e resistenza, il polionda è perfetto per l'imballaggio.
Il plexiglass o metacrilato è una materia plastica formato da polimeri di metile; trasparente più del vetro e più o meno infrangibile, è utilizzato nella fabbricazione dei vetri di sicurezza, nell’oggettistica d’arredamento, nell’illuminotecnica, nella segnaletica e in molti altri ambiti. L'opalino invece è una variante del plexiglass costituita da una superficie di colore bianco latte su cui effettuare stampe dirette.
ll Communication è un materiale ultraleggero, ideale per allestimenti interni grazie alla sua resa estetica. Il pannello in Communication è composto da un’anima in poliuterano espanso racchiusa fra 2 lastre di pvc bianco che sono le superfici di stampa. Lo spessore di questo pannello inciderà sulla robustezza per le stampe di grandi dimensioni, ma il peso resterà comunque contenuto.
Il cartone microonda è un tipo di cartone costituito da uno o più strati di carta ondulata, in genere micro-onda, doppia-onda e tripla-onda, racchiusi tra due fogli di cartone disponibili in avana o bianco. Questo tipo di cartone risulta essere molto versatile e ideale per i trasporti, imballaggi e lunghi stoccaggi di merci e prodotti.
Via D. Albertario 77/E
61032 Bellocchi di Fano (PU)
stefano.grossi@stampasas.it